LA SEDUTA MATTUTINA – Dopo la seduta svolta questa mattina e la seguente conferenza stampa di Vermaelen, come da programma, la Roma di Luciano Spalletti è scesa in campo questo pomeriggio per effettuare il secondo allenamento di giornata. I giocatori, riporta il canale tematico, dopo il consueto riscaldamento e un torello, hanno svolto una partitella a campo ridotto.
LA SEDUTA MATTUTINA – La Roma è scesa in campo questa mattina per il primo dei due allenamenti odierni: Luciano Spalletti ha avuto disposizione tutto il gruppo fatta eccezione per gli infortunati di lungo corso Mario Rui e Antonio Rüdiger. I giocatori, riporta il canale tematico, hanno lavorato per circa 45 minuti in palestra, prima di spostarsi in campo per esercizi sulla rapidità con ostacoli alti e bassi, skip e cambi di direzione. In seguito, è iniziato il lavoro col pallone sul campo C: partitella a campo ridotto con tre porticine per lato senza portieri, poi partita tattica con numerose indicazioni di Luciano Spalletti. Alle 17 tutti di nuovo in campo per il secondo allenamento.
Prossima partita: Porto-Roma (mercoledì ore 20:45)
Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy.
Ballottaggi: Szczesny-Alisson, De Rossi-Paredes, El Shaarawy-Perotti
Indisponibili: Rüdiger, Mario Rui