La redazione di Popolo Giallorosso ha contattato Mohamed Almahmoudy, reporter di Abu Dabhi Sport Channel e connazionale di Mohamed Salah per avere qualche informazione relativa alla trattativa che vede protagonista il giocatore egiziano. Secondo quanto riferito dal reporter, la Roma avrebbe raggiunto un accordo con il Chelsea. Vi riportiamo nel dettaglio le domande effettuate e le relative risposte (traduzione dall’inglese all’italiano di Flavia Miglietta)
– Buonasera Mohamed. Lei sta seguendo la vicenda del suo connazionale Salah sin dal gennaio 2015. Cosa è successo alla fine di questa stagione?
Salah ha rifiutato di continuare a giocare nella Fiorentina dopo la partenza di Vincenzo Montella. Il giocatore sente che il progetto del club non coincide con i suoi sogni.
-Giocherà ancora in Italia la prossima stagione?
Secondo me giocherà sicuramente nel vostro Paese. Ha una buona reputazione in Italia
– Ha mai parlato con lui o con il suo procuratuore?
Ho incontrato Salah una volta; seguo la sua vicenda da gennaio 2015. Sapevo che lui voleva venire alla Roma proprio da gennaio ma l’affare non si è concluso; il Chelsea lo voleva vendere per poi acquistare Cuadrado
-Com’è attualmente la situazione tra Salah e la Fiorentina, secondo le sue informazioni?
C’è un problema ma la Roma lo dovrebbe risolvere cedendo Mattia Destro ai viola. La Roma ha già preso contatti con il Chelsea e non dovrebbero esserci altri problemi, nè con la Fiorentina (nè con l’Inter che era interessata al giocatore)
– Avremo sviluppi a breve relativi alla trattativa?
Stando alle mie informazioni, Roma e Chelsea hanno raggiunto l’accordo per un anno in prestito. Tra poche ore dovrebbe esserci l’annuncio.
Flavia Miglietta – @FlaviaMiglietta