Torino-Roma 3-1. Mihajlovic: “Abbiamo vinto meritatamente. Totti? Strepitoso”

 

“Penso che sia stata la miglior prestazione della stagione, vista anche la forza dell’avversario. Oggi c’erano 11 tori in campo come piace a me, abbiamo creato tanto e concesso poco alla Roma: vittoria meritata”. Questa l’analisi della gara di Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport. Analisi che può apparire anche di parte, visto che proviene dal fronte dei vincitori, eppure considerata nel complesso è di fatto oggettiva.

“Per noi era fondamentale oggi per la classifica, abbiamo fatto una gran partita e vinto meritatamente. Mi sarebbe piaciuto vedere più tifosi allo stadio ma spero che per la prossima partita contro la Fiorentina ce ne siano di più per darci una mano”. Il trainer granata passa poi all’elogio dei singoli: “In tre partite Belotti ha fatto 5 goal, sbagliato due rigori e preso un palo. Lotta, crea, chiedere di più non si può. Se continua così diventa uno dei centravanti più forti d’Italia”.

Tra gli elogi personali rientra anche Totti. “Non ci siamo visti prima, alla fine è venuto nello spogliatoio a salutarmi. Un giorno sicuramente mi porterà a cena, basta che non sarà una pizzeria ma roba di ostriche e champagne. E’ il più forte negli ultimi 25 anni in Italia e uno dei più forti di sempre, speriamo non smetta mai perché vedergli fare quelle giocate è straordinario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.