C’è anche la Roma su Carlos Bacca. Come si legge da sportmediaset.it, la conferma al Milan non è sicura e il colombiano ha ricevuto diverse offerte, come più volte ribadito dal suo entourage. E alla domanda sull’interessamento dei giallorossi il procuratore Sergio Barilla ha dribblato: “Non fatemi dire altro, il mio mestiere mi impone riservatezza”. Segno che l’interessamento della squadra di Pallotta è reale: sono pronti 30 milioni per strappare l’attaccante ai rossoneri.
La Roma si appresta a una vera e propria rivoluzione in attacco ed è alla ricerca di un nuovo bomber visto che Dzeko non ha convinto. A parole Spalletti e Sabatini puntano sul riscatto del bosniaco che però è sul mercato a tutti gli effetti. Con l’offerta giusta i giallorossi sono pronti a salutarlo per liberarsi anche di un ingaggio pesante.
Così dalle parti della Capitale sta prendendo corpo l’ipotesi Bacca. Il futuro del colombiano al Milan è incerto e l’ultima parola spetterà al nuovo allenatore che con ogni probabilità sarà Montella. Poi con l’arrivo di Lapadula Galliani si è tutelato in vista della possibile partenza del numero 70 che intriga Spalletti. La concorrenza è molta e attenzione anche al Psg di Emery, ma Sabatini vuole anticipare la concorrenza con trenta milioni di euro.