Sampdoria-Roma 3-2. Tutte le dichiarazioni dei protagonisti

Tutte le dichiarazioni dei protagonisti di Sampdoria-Roma, match vinto dai blucerchiati 3-2.

Luciano Spalletti a Premium Sport: “In questi due momenti non abbiamo dimostrato maturità nella gestione che dovevamo avere. Abbiamo sofferto il ritmo della Samp, che ha giocato meglio e aggrediva meglio di noi, perdevamo quasi sempre la palla e non abbiamo avuto la qualità per interrompere la loro pressione. L’unico modo era trovare quei buchi che loro creano facendo la pressione alta. Loro hanno fatto meglio di noi nel primo tempo, il secondo è stato diverso. Siamo entrati in campo bene, pressavamo lati, facevamo girare palla e tenevamo la partita in pugno. In quei 3 minuti su quelle palle respinte non abbiamo gestito da squadra matura, ci siamo fatti cogliere di sorpresa da un episodio”.

Federico Fazio a Roma Tv: “Cosa è mancato oggi? La fortuna, la punizione del 3-2 non c’era e il rigore alla fine era evidente, può succedere. Per noi non deve cambiare nulla, mancano tante partita, la strada è lunga, ci sono tanti punti, pensiamo solo alla Roma”.

Bruno Peres in zona mista: “Sconfitta dura ma questa sera speriamo che il Napoli non vinca. Cerchiamo di continuare a lavorare però è un risultato durissimo per noi”.

Luis Muriel a Premium Sport: “E’ stata una domenica speciale? Si, è stata molta speciale, abbiamo fatto risultato dopo le belle prestazioni senza vincere e siamo riusciti a portare a casa i 3 punti. Il figlio del presidente E’ il mio fan numero uno, speriamo venga a vedermi più spesso“.

Marco Giampaolo a Rai Sport: “Vittoria importante quest’oggi? Sì, raccogliamo in termini di risultato quello che abbiamo perso in altre partite. Muriel? E’ un giocatore che era difficile portare dentro un’organizzazione di squadra, invece ha mostrato grande crescita e grande continuità. L’ultimo salto di qualità gli permetterà di approdare in un grande club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.