La Roma perde 0-3 contro il Porto nella gara di ritorno del preliminare di Champions League. Di seguito tutte le dichiarazioni dei protagonisti
ROMA
#Spalletti: “Risultato difficile da digerire. Non si può…”
#Strootman: “Siamo tutti delusi. Problema di testa? Forse”
#Sabatini: “Serata amarissima. Il risultato non cambia le strategie di mercato”
#Szczesny: “Pensavamo di essere pronti. La responsabilità è dei giocatori” (VIDEO)
PORTO
Nuno Espirito Santo a RTP: “Mi congratulo pubblicamente i giocatori, hanno fatto un lavoro fantastico contro un avversario difficile e con grande qualità. Eravamo solidi, abbiamo creduto nella nostra idea. È stato importante saper difendere con criterio e lo stile disinibito. Abbiamo raggiunto l’obiettivo con merito, la squadra ha giocato molto bene. Abbiamo annullato i punti di forza della Roma, non sono stati a loro agio in essun momento. Abbiamo ottenuto un obiettivo, ma vogliamo continuare a crescere. Questo è il Porto che vogliamo”.
Layun ad abola.pt: “Sapevamo che ci aspettava una partita difficile, la Roma non è un qualsiasi avversario. Siamo stati intelligenti nel gestire il gioco e il risultato”.
Corona a RTP: “Era importante vincere questa partita, siamo in Champions! Obiettivi? Non lo so. Dobbiamo continuare a lavorare, il nostro obiettivo è di vincere partita dopo partita”.
1 commento
Sconfitta amara. Meritiamo di uscire. Non siamo lo squadrone che crediamo di essere. A prescindere dalle espulsioni. In Italia magari arriviamo anche tra le prime….ma solo per mancanza di avversari.
Paredes: leggerino, e molto impreciso, roba da Empoli, dove, se sbagli 3 passaggi su 5, sei un fenomeno.
J Jesus: inguardabile
Dzeko: lo cambierei con Balotelli
Perotti e Salah: poca roba.
“Cesni” il portiere: un pazzo
Emerson: anche se se chiama come “il puma”….ecco…meglio fermarsi qui. Fossi la Roma, sulla maglia scriverei “Palmieri”…per rispetto.
DeRossi: non si discute.
Spalletti: non si discute….ma qui corre solo Radja e (un po’) Kevin!!!
Giovanni