Tutte le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Palermo, match vinto da.
Luciano Spalletti a Premium Sport: “Si, abbiamo sfruttato quest’occasione per prendere qualche punto dalla vetta. Era importante dar seguito alle vittorie in campionato, ogni tanto vedo troppa tensione, i giocatori sentono questa tensione, questo dover far subito bene, se non si riesce un passaggio c’è quello successivo, però abbiamo fatto bene”.
Stephan El Shaarawy a Premium Sport: “E’ stata una bella vittoria, soprattutto non abbiamo fatto l’errore fatto con l’Austria vienna, ovvero regalare palle stupide. Siamo andati in vantaggio e abbiamo gestito bene la partita, poi abbiamo fatto anche il 4-1 siamo contenti, dobbiamo solo dare continuità”.
Leandro Paredes a Sky Sport: “Il mister mi da sempre più fiducia, lo ringrazio per le parole e posso ancora migliorare. Cerco di non guardare i numeri e voglio fare il bene della squadra. Sul gol ho avuto fortuna”.
Roberto De Zerbi a Premium Sport: “Abbiamo preso molti gol nelle ultime due, ma con Torino e Roma, che sono squadre di livello. Nel primo tempo siamo stati ordinati, poi però abbiamo avuto un atteggiamento passivo”.