L’attaccante giallorosso Diego Perotti interviene in zona mista al termine di Roma-Napoli. Queste sono le sue dichiarazioni:
C’è il rischio di vanificare una stagione?
“Queste due sconfitte bruciano abbastanza, perché noi vogliamo sempre vincere. Poi abbiamo perso il derby che per noi e per i tifosi è brutto. però giovedì abbiamo subito una partita importante e dobbiamo cominciare a vincere di nuovo”.
Cosa è mancato nelle ultime due partite?
“Al di là del risultato, alla fine abbiamo dato tutto e i ragazzi erano morti fisicamente nello spogliatoio, perché abbiamo lasciato il 110% della nostra capacità fisica. però è vero che non siamo riusciti a palleggiare ad avere la palla. Loro sono stati più bravi in quel senso. Però dobbiamo ripartire dagli ultimi 15 minuti contro il Napoli e vincere giovedì contro il Lione”.
Siete comunque avanti negli scontri diretti…
“Sì, se dobbiamo guardare qualcosa di positivo è quello. Il gol che abbiamo fatto ti dà un po di vantaggio. però non possiamo pensare a quello. Dobbiamo vincere e allontanarci di più dal Napoli e fare il nostro lavoro che è quello di giocare meglio di quello che abbiamo fatto oggi”.