Tutte le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Inter, match vinto dai giallorossi per 2-1.
Luciano Spalletti a Premium Sport: “È una bella vittoria che mette un po’ di cose a posto, c’erano troppi discorsi che ci accompagnavano. La squadra andava a fasi alterne e questa vittoria ci permette di lavorare con serenità e fare analisi più dettagliate”.
Daniele De Rossi a Premium Sport: “Non si capisce bene cosa ho detto, nemmeno mi ricordo. Quando segna Dzeko poi siamo un pochino più contenti perché lui soffre quando non segna, ha grande qualità a differenza di chi avete lì in studio però è un bravo ragazzo come lui”.
Kevin Strootman a Premium Sport: “Successo molto importante, per tutti quelli che lavorano nella Roma e per chi fa il tifo. Ora possiamo guardare avanti, abbiamo perso troppi punti in trasferta e per la Roma non è possibile”.
Edin Dzeko a Premium Sport: “Sto molto bene e si vede in campo, ma devo fare più gol. Toni? Era un grandissimo attaccante, lo conosco dai tempi del Bayern Monaco, ha fatto una grandissima carriera. Oggi ho avuto qualche occasione, devo essere più cattivo. Cosa mi sono detto con De Rossi al momento del gol? Niente, abbiamo esultato, oggi era troppo importante vincere”.
Frank De Boer a Premium Sport: “Non abbiamo meritato di perdere la partita. Il primo tempo abbiamo fatto molti errori, molte volte su Salah non siamo stati aggressivi, ma dopo, nel secondo tempo, abbiamo controllato la partita e per un fallo ingenuo commesso abbiamo subito il 2-1. Peccato, per me meritavamo di più”.