A pochi minuti all’inizio di Roma-Inter, ai microfoni di Inter Channel il difensore greco Kostas Manolas ha voluto dire la sua sulle sensazione pre-gara.
“Oggi vedremo una Roma con tanta cattiveria, dobbiamo vincere questa partita perché altrimenti la distanza dalla Juventus diventerebbe troppa. Se facciamo il nostro lavoro non temiamo nessuno, compresa l’Inter. Siamo forti e giochiamo in casa, non possiamo pensare di perdere”.
Queste invece le parole rilasciate a Roma Tv:
“Contro l’Astra Giurgiu abbiamo fatto una gara di alto livello, dobbiamo cercare di farla anche oggi. Dobbiamo essere concentrati, avere equilibrio e cercare di non prendere gol. Lavoriamo sempre duramente, anche se questa settimana abbiamo lavorato di più Dobbiamo dimostrare tutto sul campo”.
Queste, infine, le sue dichiarazioni a Mediaset:
“Penso che oggi ce la faremo. Icardi è un grande giocatore ma devo fare il mio lavoro, lo devo fermare, per vincere serve anche non prendere gol. Una vittoria stasera ci darebbe fiducia, poi dopo avremo un’altra sfida difficile con il Napoli. Se vinciamo entrambe le sfide, dopo faremo benissimo”.