Tutte le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Genoa, match vinto 3-2 dai giallorossi.
Luciano Spalletti a Premium Sport: “Futuro? Prima vedrò il presidente, siccome non c’è mai ci voglio prima parlare e poi ci ritroveremo. Prima devo prendere un caffè con lui, purtroppo lui non abita qui. Prima della partita non c’è stato neanche tempo. Poi c’è stata la festa e non volevamo togliere spazio a ciò che si è celebrato. Domani mattina abbiamo un appuntamento a Trigoria e gli verrà detto se avete voglia di fare altre due battute“.
James Pallotta in zona mista: “Dell’allenatore non dovete dirmelo voi. Rimpianti con Francesco non ce ne ho. Negli ultimi 18 mesi abbiamo parlato molte volte e non ve lo diciamo mica. Dover leggere molte cavolate solo perché non vi diciamo ogni volta che parliamo è frustrante. È una mancanza di rispetto verso Francesco. Lui vuole dire così tanto per Roma. Quando decideremo cosa fare con Francesco lo diremo”.
Diego Perotti a Premium Sport: “Che cosa ti porterai dietro di Totti? La sua umiltà. Come giocatore tutti lo conosciamo. Anche chi non ha vissuto vicino a lui sa come gioca e non posso dire nulla di nuovo. Come persona però ha dimostrato di non essere quello che poteva sembrare, poteva guardarci dall’alto ma invece è sempre stato uno di noi, un compagno di squadra incredibile e una persona formidabile”.