Roma – Empoli. Il commento zampato



La Roma esce sconfitta davanti al suo pubblico nella prima gara interna di questa stagione. Un pubblico che, come sempre, si fa trovare sempre pronto a sostenere la propria squadra malgrado un mercato, ad oggi, ancora non del tutto definito ed un caldo torrido che ci sta tormentando da settimane.
Una Roma brutta che perde contro l’Empoli che, fino ad oggi, non aveva mai vinto in casa dei giallorossi. La squadra di D’Aversa ha meritato il successo e già nel primo tempo il risultato poteva chiudersi con i toscani in doppio vantaggio.
La squadra allenata da Daniele De Rossi è apparsa stanca, statica, distratta e l’errore di Paredes, che ha dato purtroppo il via all’azione del rigore che ha portato l’Empoli sul due a zero è l’emblema di quanto si è visto in campo.
Ad onor del vero c’è da dire che anche quest’anno i pali e le traverse sono protagoniste delle volte, poche, in cui ci affacciamo nell’area di rigore avversaria ma non è questa una giustificazione plausibile per l’opaca prestazione che si è vista in campo. Un punto in due partite….. Altro, di lecito e ripetibile, non si può aggiungere….
FORZA DANIELE, FORZA ROMA!!!





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.