Roma – Bayer Leverkusen. Il commento zampato

Sapevamo che non sarebbe stato facile il confronto con i tedeschi freschi campioni di Germania ma, alla luce del risultato alla fine della partita giocata allo stadio Olimpico, ci vorrà un’impresa per accedere alla finale di Europa League.

Nei primi 20/25 minuti si è vista una buona Roma che ha cercato di tenere testa alla compagine avversaria che, a sorpresa, non ha schierato nessuno dei centravanti di ruolo in attacco.

Purtroppo il grossolano errore di Karsdorp ha dato il via al primo gol del Leverkusen e tutta la squadra ne ha risentito soprattutto dal punto di vista morale.

La Roma ha avuto qualche occasione, come la traversa colpita da Lukaku, ma non è riuscita a segnare un gol che, almeno a livello di morale, avrebbe reso meno titanica l’impresa di andare a ribaltare il risultato a Leverkusen giovedì prossimo. Vorremmo parlare dell’errore sotto porta di Tammy Abraham… ma evitiamo.

Ora bisogna vincere contro la Juventus in campionato e poi cercare un’altra serata come quella del 10 aprile 2018 (https://www.carlozampa.app/read/accadeva-il-10-aprile-2018/26514).

La qualificazione è compromessa ma la fede nella nostra Roma c’è sempre. Forza Daniele, Forza Roma!!!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.