Roma-Bayer 3-2; Il post partita. Le dichiarazioni di Rudi Garcia, Sabatini, Nainggolan e…

Al termine della vittoria casalinga in Champions League, contro il Bayer Leverkusen, hanno parlato i protagonisti del match:

SABATINI IN ZONA MISTA (VIDEO)

NAINGGOLAN IN ZONA MISTA (VIDEO)

Rudi Garcia a Premium Sport: “Di sicuro non ci annoiamo quando ci sono queste due squadre, potevamo fare più gol nel primo tempo e nella ripresa c’è stato questo black-out ma abbiamo avuto il carattere per rientrare in partita. Eravamo fuori in caso di non vittoria. Dobbiamo lavorare su questa cosa, non possiamo avere questi black-out, devo riguardare bene le azioni per correggere gli errori. La difesa mi è piaciuta, nella seconda rete Florenzi era già infortunato e hanno segnato, i giocatori sono stati bravi, abbiamo preso due gol in poco tempo e non siamo crollati, abbiamo dimostrato di saper fare grandi cose sotto pressione, soprattutto al minuto 50. Nel primo tempo dovevamo segnare ancora per vincere, molti pensano di appoggiarsi ancora al compagno. Quando si vince un allenatore può lavorare sulle cose positive e negative, sulla partita complessiva sono contento, i ragazzi hanno risposto bene. Florenzi, Maicon e De Rossi? Sono tre problemi muscolari, per Florenzi e De Rossi ci sono un po’ di fastidi, spero che Alessandro si sia fermato prima di una lesione, sono pessimista per Maicon, sembra più grave, è stato un infortunio inquietante. Aspettiamo invece per De Rossi. Abbiamo avuto la giusta cattiveria nel primo tempo e nella ripresa siamo stati poco aggressivi e sui momenti di difficoltà abbiamo bisogno del pubblico, quando noi vincevamo 4-2 a Leverkusen i loro tifosi si sono rivoltati, spero che l’Olimpico torni un inferno”.

Edin Dzeko a Premium Sport: “Non può succedere in queste grandi partite che noi spariamo totalmente dal campo a inizio ripresa, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Non sono felice di aver segnato solo due gol, ma sono felice per il gol di oggi. La squadra mi è vicina così come la società, dedico a loro questa vittoria. Sto lavorando molto per la squadra, ma il mio mestiere è fare gol e lo devo fare sempre meglio”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.