Tutte le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Atalanta, match terminato 1-1.
Luciano Spalletti a Premium Sport: “Nel primo tempo abbiamo fatto girare palla lenta e senza fare uno sviluppo veloce, nel secondo abbiamo fatto molto meglio e avremmo meritato sicuramente di più però la squadra deve fare di più. Rimpianti? Rischiano di essere due punti persi importanti, contro queste squadra in casa devi riuscire a vincere. Se ho da dire qualcosa alla squadra non vengo a farlo davanti la televisione, la squadra per me ha grande potenzialità, è forte, ma dobbiamo imparare a gestire meglio le situazioni”.
Szczesny a Premium Sport: “Noi siamo sempre fiduciosi che possiamo fare risultati buoni. Oggi abbiamo sbagliato. Dovremo vincere la prossima, il secondo posto deve essere nostro. Sappiamo che il primo posto diventa sempre più difficile”.
Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: “Lusingato certamente, da tanti anni anche per merito di Spalletti ottiene piazzamenti importanti. Ma io non posso essere la seconda o terza scelta nel caso non arrivi qualcun altro. L’Atalanta è una piazza a importante e credo che potevo prolungare il rapporto. Seconso posto? Il Napoli ha continuità, mentre la Roma viaggia più a corrente alternata ma in 6 partite la Roma può essere favorita perché ha un piccolo vantaggio”.