Il riassunto della giornata – 03/07/2017

Mercato:
Maxime Gonalons è ufficialmente un giocatore della Roma. Dopo le odierne visite mediche, il centrocampista ha firmato un contratto con la società giallorossa fino al 2021. (il comunicato ufficiale: http://www.asroma.com/it/notizie/2017/07/l-as-roma-perfeziona-l-ingaggio-di-maxime-gonalons)
Per Toni Rudiger le sirene inglesi non cessano e, come confermato anche dai Daily Mirror, il Chelsea è interessato alle prestazioni del difensore anche se la società ha cercato anche altri giocatori per lo stesso ruolo (https://www.carlozampa.it/daily-mirror/)

Social:
Alessandro Florenzi si allena in palestra per recuperare dall’infortunio al ginocchio che da tempo lo tiene lontano dai campi da gioco.


Trigoria e dintorni:
Eusebio di Francesco, intervenuto in occasione del 31esimo anniversario della nascita del quotidiano abruzzese “Il Centro” ha parlato dell’imminente avvio della stagione giallorossa. “Ho avuto la fortuna di vincere uno scudetto a Roma, non da protagonista per colpa di un brutto infortunio, ma ho vissuto quel grande gruppo. Per ambire a qualcosa d’importante bisogna ricreare i presupposti per creare un grande gruppo, una forza di squadra che non si limita ai giocatori ma riguarda tutto ciò che ci circonda, che deve essere compattato”
Il video pubblicato sulla pagina ufficiale del quotidiano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.