Ora è ufficiale: Radja Nainggolan sarà giallorosso fino al 2021. Ad annunciarlo è stata la società stessa attraverso un comunicato preceduto da un tweet sul profilo ufficiale.
“Penso di aver dimostrato con i fatti di voler restare alla Roma, è stata sempre questa Ia mia volontà”, ha detto il centrocampista belga, che si è detto contento per il tanto agognato rinnovo. “Siamo onorati del fatto che Radja abbia deciso di prolungare il suo contratto con noi», gli ha fatto eco il presidente James Pallotta, aggiungendo: “Questi sono i migliori anni della sua carriera e li trascorrerà nel nostro club. Nell’ultima stagione si è confermato come uno dei più forti centrocampisti del mondo ed è inevitabile che fosse finito nelle mire dei migliori club del mondo. Non c’è mai stato da parte nostra il minimo dubbio: mai abbiamo pensato di darlo via. Nainggolan ama la Roma e noi lo stesso».
Il calciatore resterà nella Capitale per i prossimi 4 anni, dunque. Con buona pace degli interisti, che già lo vedevano nel loro scacchiere a dirigere il gioco. A proposito, a far da sfondo alla firma è comparso un copritavolo nerazzurro: casualità?