Post-partita, tensione tra Spalletti e Panucci in diretta tv (VIDEO)

Hai sbagliato a toglierlo, sta lottando per la classifica dei cannonieri, è stata una forzatura poco corretta”. Comincia così il battibecco tra Christian Panucci Luciano Spalletti, reo di aver sostituito Edin Dzeko senza una motivazione valida.

La polemica, già sollevata a bordocampo dal bosniaco (che non ha preso benissimo il cambio), è proseguita in studio tra il tecnico di Certaldo e l’attuale commentatore di Premium“Poco corretto lo dici tu – ha replicato Spalletti -, ho tre partite fondamentali e senza di lui non le voglio giocare. Posso fare ragionamenti diversi sul 4-1. Posso dire che hai pensieri da allenatore limitati… Mi hai detto che ho avuto un comportamento scorretto. Io ti dico che l’ho tolto perché domenica ho il derby, poi il Milan e la Juve, voglio giocare queste partite con lui perché è l’unico centravanti che ho. Eppure mi conosci da dieci anni… Prima di darmi dello scorretto, chiedimi perché ho tolto Dzeko“.

Nel finale dell’intervista, tuttavia, è arrivata simbolica ‘stretta di mano’ tra i due. “Christian, ti voglio bene!”, la chiusura del mister, con Panucci che ha risposto scherzosamente “E’ un piacere litigare con te”.

Ma ecco il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.