Popolo Giallorosso. Puntata del 19 agosto 2024


Torna Popolo Giallorosso insieme a Carlo Zampa e Patrick Vom Bruck per commentare insieme la prima uscita ufficiale della Roma di Daniele De Rossi.
Partita non bella, sicuramente più ombre che luci nella prestazione dei giallorossi che escono dallo stadio di Cagliari con uno 0-0 che ha messo in evidenza i problemi della Roma in quasi tutti i reparti, con particolare riferimento alla difesa dove, ad eccezione di Mile Svilar, sempre impeccabile, gli altri componenti del reparto sono sembrati in affanno ed in difficoltà.
A tenere banco, durante tutta la fase pre e post partita, è la vicenda legata alla partenza, ancora non definita, di Paulo Dybala verso l’Arabia. Ieri è stato stato impiegato solo nella parte finale della gara e, nei pochi minuti giocati, si è vista la differenza quando il campione del mondo argentino è in campo. Speriamo che si possa risolvere, nel modo migliore per la Roma, questa situazione.
A proposito di Dybala, riprendiamo la domanda che ci ha fatto in chat il nostro Emilio “Non ho capito bene, la questione Dybala, ma perché la Roma lo vuole vendere?”. La Roma, per fare mercato, ha necessità che alcuni giocatori escano. Riteniamo, pertanto, che Paulo sia uno dei giocatori ad avere mercato insieme a pochi altro, uno su tutti Edoardo Bove che, finchè il mercato non sarà chiuso, per noi è a rischio partenza.
Importante è che venga sempre fatto il bene della Roma
Grazie a tutte le persone che si sono collegate in diretta con noi ed a chi ci ascolterà in differita.
Un abbraccio a tutti voi e sempre FORZA ROMA!!!






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.