Tornano Carlo e Patrick per parlare delle vicende in casa e, finalmente, per raccontare una vittoria. Doverosa premessa: il nostro più grande abbraccio va ad Edoardo Bove ed alla sua famiglia. Seguiamo costantemente le notizie che arrivano da Firenze e preghiamoo per la salute di questo straordinario ragazzo. Forza Edo!
Tornando alla Roma, il lavoro di Claudio Ranieri sta, piano piano, dando i suoi frutti anche se i problemi non possono scomparire con una bacchetta magica e ci vorrà comunque del tempo per poter tornare a vedere una Roma degna di tale nome. Da parte nostra fiducia totale al Mister che ha ereditato una situazione tutt’altro che facile dopo quasi due mesi di nulla del suo predecessore.
Siamo completament d’accordo con Basilio che ci scrive “Non ci possiamo permettere di bocciare nessuno. Ranieri dev’essere bravo a restituire tutti alla causa, poi a fine anno si faranno delle scelte“. Ranieri è un amestro anche in questo e sa cosa fare, basti vedere Hummels e Paredes che, prima del suo arrivo, sembrano due passati lì per caso o, per assurdo, come nel caso del centrale tedesco, “non pronto”…
Salutiamo Mario che ci scrive “vi seguo da sempre ma è la prima volta live… continuate così… forza Roma“. Grazie te caro Mario e ne approfittiamo per salutare tutte le persone che ci ascoltano in replica.
Un abbraccio a tutti voi e sempre Forza Roma!