Pinzolo: diario della seconda giornata di ritiro (foto). Gonalons “Farò del mio meglio”

Dai nostri inviati a Pinzolo

Si avvia alla conclusione la seconda giornata di ritiro della Roma in Trentino.
Doppia seduta oggi per i giallorossi: in mattinata i giocatori hanno svolto lavoro in palestra e poi si sono dedicati, per circa un’ora, al lavoro tattico con tempo dedicato particolarmente alle conclusioni in porta.
Nel pomeriggio, intorno alle ore 17.15, si è svolta la seconda seduta odierna. Il tecnico ha diviso i giocatori in due gruppi prima per eseguire un’esercitazione tattica per la trasmissione della palla (11 contro 11 ma con un solo portiere a parare) poi per una partita campo ridotto (come ieri – https://www.carlozampa.it/pinzolo-diario-della-giornata-ritiro-foto/).
I giocatori sono stati così suddivisi:
GIALLI: Lobont, Peres, Ciavattini, Jesus, Seck, Gonalons, Gerson, Marcucci, Cappa, Tumminello, Perotti
BLU: Alisson, De Santis, Nani, Castan, Pellegrini, Vainqueur, Gyomber, Ricci, Valeau, Sadiq, Antonucci.
Risultato finale: 2 a 1 per i blu a segno con Ricci e Pelegrini. I gialli erano passati in vantaggio con un gol di Diego Perotti.
Verso le 18.40 Di Francesco sancisce la fine della partita, qualche minuto di lavoro detaficante per i calciatori e poi, anche per oggi, finisce la seduta di allenamento.

Parlando di vita fuori dal campo di allenamento, oggi è stato ufficialmente presentato Maxime Gonalons. Il centrocampista francese. Uno stralcio delle dichiarazioni dell’ex giocatore del Lione “Farò del mio meglio per questa squadra
Insieme al giocatore, presente in conferenza stampa anche il Ds Monchi “Il tempo delle cessioni è finito, Nainggolan rimane. Per Defrel siamo lontani. Totti? Lo aspettiamo a braccia aperte
Qui la conferenza stampa integrale: https://www.carlozampa.it/pinzolo-gonalons-monchi-conferenza-stampa/

Domani, alle 12.30, verrà ufficialmente presentato Rick Karsdorp.

pinzolo 5 pinzolo 6 pinzolo 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.