Pinzolo 2016. Baldini: “Spalletti chiede il massimo”. Pane: “E’ importante lavorare correttamente”

Daniele Baldini e Alessandro Pane, membri dello staff tecnico di Spalletti, sono intervenuti a Roma Tv, rilasciando alcune dichiarazioni sul ritiro che la squadra giallorossa sta tenendo a Pinzolo. Queste le loro parole.

Daniele Baldini: “Questo è un lavoro scrupoloso, dove bisogna ottenere il massimo, la Roma deve arrivare al massimo. Questo è il credo di Spalletti, ottenere il massimo dalle nostre possibilità. Sicuramente si lavorerà in palestra al coperto, ma era già previsto. Pensavamo anche di fare una parte della seduta sul campo ma valuteremo perché la pioggia è molto intensa. Oggi, dopo tutte le sedute che abbiamo fatto nei giorni scorsi, il livello del lavoro è un po’ più basso, la situazione è gestibile, non c’è nessun’urgenza da affrontare. Possiamo lavorare senza rischi”.

Alessandro Pane: “Le partite sono le verifiche per testare il livello della squadra, così come gli allenamenti: servono per lavorare o rafforzare alcuni punti della squadra. E’ molto importante lavorare in maniera corretta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.