Pinzolo 2016. Arriva Juan Jesus. Spalletti prolunga Totti. Il futuro di D’Urso a PG

DA PINZOLO ANDREA FAGNANO – Durante la quarta giornata di ritiro, caratterizzata dalla pioggia che ha costretto i giocatori giallorossi ad effettuare parte dell’allenamento in palestra, hanno tenuto banco le parole del mister, Luciano Spalletti. Tra le dichiarazioni rilasciate dal tecnico di Certaldo, riportiamo quelle su Iturbe “Sono curioso di vedere le sue qualità che sono importanti. Voglio vedere con i miei occhi perché la forza, il tiro sono da 10”, su Paredes “Lo conosco abbastanza perché sono di Empoli: l’ho visto giocare e allenarsi. Ha come gli altri delle qualità facilmente rimarcabili”, su Mario Rui “Mario Rui nei pensieri miei può sostituire Digne che era un grande calciatore. Ha grande carattere e disponibilità dal punto di vista del sacrificio” e sul Capitano, Francesco Totti “Per me Totti può giocare un altro campionato. Se fa quei numeri non ci sarà nessuna preclusione. Come lui non c’è nessuno”.
Sul fronte mercato, fumata bianca per Juan Jesus. Il difensore, ancora per poche ore di proprietà dell’Inter, è prossimo a lasciare il ritiro dei nerazzurri per aggregarsi alla compagine giallorossa. Costo dell’operazione 10 milioni di euro, come annunciato da Sky Sport.
Ai microfoni di PopoloGiallorosso ha parlato David Caringi, procuratore di Christian D’Urso. Il futuro del suo assistito sarà deciso al ritorno da Pinzolo unitamente alla società. Spalletti crede nel ragazzo ma non si esclude un suo prestito in qualche squadra di serie B.

Domani previsto allenamento la mattina e partita nel pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.