Tutte le dichiarazioni dei protagonisti di Napoli-Roma, match vinto dai giallorossi 3-1.
Luciano Spalletti a Premium Sport: “Il mal di trasferta? Con un grande risultato si ribalterebbe tutto. Questa deve essere l’intenzione. Anche una grande squadra come la Roma deve saper sopperire alle situazione dei singoli”.
Edin Dzeko a Premium Sport: “È una vittoria molto importante e meritata, abbiamo giocato il nostro calcio e qua a Napoli non è facile vincere, abbiamo fatto 3 gol e siamo contenti”.
Alessandro Florenzi a Premium Sport: “Noi l’anti-Juventus? Abbiamo dimostrato quello che è la Roma, dobbiamo sempre dimostrarlo non solo quando si gioca contro il Napoli”.
Mohamed Salah a Premium Sport: “Adesso abbiamo solo due punti di ritardo dalla Juventus, vogliamo vincere qualcosa. Intesa con Dzeko? Andiamo bene, lui ha già fatto 7 gol ed è molto importante per noi”.
Maurizio Sarri a Sky Sport: “Buon primo tempo in cui abbiamo messo in difficoltà un avversario forte, per un episodio ci siamo trovati sotto. Nel secondo tempo forse abbiamo cercato di rimediare alla situazione un po’ troppo individualmente”.