Si complica in maniera importante l’affare Kessié. Dopo il corteggiamento del Milan la Roma torna ad incontrare l’Atalanta. Oggi assente al tavolo della trattativa l’agente del centrocampista. Presenti Monchi e Massara per il cub giallorosso, Percassi per i bergamaschi.
LA CRONACA DEGLI EVENTI:
Ore 19.30 – Resta intatta l’intesa tra club, mentre la proposta per l’ingaggio, rivela gianlucadimarzio.com, sarebbe stato alzata da 1.2 ad 1.8 milioni a stagione. Palla ora in mano al giocatore, chiamato ad una decisione definitiva tra Roma e Milan.
Ore 19.00 – Eleonora Trotta, giornalista de Il Messaggero, su Twitter aggiunge: “Kessie deve scegliere tra Roma e Milan. I giallorossi hanno alzato offerta ingaggio al calciatore. Il tema non è quindi più economico”.
#Kessie deve scegliere tra #Roma e #Milan. I giallorossi hanno alzato offerta ingaggio al calciatore. Il tema non è quindi più economico
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) 4 maggio 2017
Ore 18.20 – Come riferisce ilmessaggero.it (E. Trotta), l’incontro si è tenuto allo studio Tonucci a Roma. Il club giallorosso sarebbe pronto a chiudere l’accordo che ancora manca con l’agente del calciatore, accontentando le richieste. Già a gennaio è stato trovato l’accordo tra club per il centrocampista: 28 milioni, bonus compresi, con prestito oneroso da saldare nel 2018.
Ore 15.00 – Come riferisce Matteo De Santis, giornalista de La Stampa, i rossoneri sono arrivati ad offrire circa 35 milioni di euro all’Atalanta e il calciatore avrebbe dato il via libera al trasferimento. Il lungo incontro di ieri tra l’amministratore delegato Fassone e il presidente orobico Percassi, avrebbe di fatto stravolto le carte in tavola. Tuttavia, oggi i dirigenti nerazzurri comunicheranno al club giallorosso, nell’incontro previsto nel pomeriggio, del rilancio rossonero, e la Roma sarebbe pronta a rilanciare a sua volta, alzando l’offerta da 25 a 29 milioni di euro.