Mercato. Kessié tra Roma e Milan: all’incontro tra club assente l’agente, ora palla al calciatore

Si complica in maniera importante l’affare Kessié. Dopo il corteggiamento del Milan la Roma torna ad incontrare l’Atalanta. Oggi assente al tavolo della trattativa l’agente del centrocampista. Presenti Monchi e Massara per il cub giallorosso, Percassi per i bergamaschi.

LA CRONACA DEGLI EVENTI:

Ore 19.30 – Resta intatta l’intesa tra club, mentre la proposta per l’ingaggio, rivela gianlucadimarzio.com, sarebbe stato alzata da 1.2 ad 1.8 milioni a stagione. Palla ora in mano al giocatore, chiamato ad una decisione definitiva tra Roma e Milan.

Ore 19.00 – Eleonora Trotta, giornalista de Il Messaggero, su Twitter aggiunge: “Kessie deve scegliere tra Roma e Milan. I giallorossi hanno alzato offerta ingaggio al calciatore. Il tema non è quindi più economico”.

Ore 18.20 Come riferisce ilmessaggero.it (E. Trotta), l’incontro si è tenuto allo studio Tonucci a Roma. Il club giallorosso sarebbe pronto a chiudere l’accordo che ancora manca con l’agente del calciatore, accontentando le richieste. Già a gennaio è stato trovato l’accordo tra club per il centrocampista: 28 milioni, bonus compresi, con prestito oneroso da saldare nel 2018.

Ore 15.00 – Come riferisce Matteo De Santis, giornalista de La Stampa, i rossoneri sono arrivati ad offrire circa 35 milioni di euro all’Atalanta e il calciatore avrebbe dato il via libera al trasferimento. Il lungo incontro di ieri tra l’amministratore delegato Fassone e il presidente orobico Percassi, avrebbe di fatto stravolto le carte in tavola. Tuttavia, oggi i dirigenti nerazzurri comunicheranno al club giallorosso, nell’incontro previsto nel pomeriggio, del rilancio rossonero, e la Roma sarebbe pronta a rilanciare a sua volta, alzando l’offerta da 25 a 29 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.