“Sono vicina a Berlusconi che ha lasciato il Milan e lo saluto. Merita l’affetto dei tifosi per quello che ha regalato loro. Ma quanto è stato pagato questo club?”. Maria Sensi, moglie del compianto ex presidente Franco, ha rilasciato una lunga intervista stamane ai microfoni di Radio Radio, in cui partendo della vendita del club rossonero ha parlato anche della “svendita” del club giallorosso.
“Mi fa rabbia sentire che Galliani prenderà 60 milioni di buonuscita. Noi non abbiamo avuto rispetto e non abbiamo preso nessuna buonuscita. La Roma è stata deprezzata e a ci hanno trattati male. Non ci hanno dato un calcio nel fondoschiena, ma quasi”, ha detto la Sensi, sferrando un attacco finale a Pallotta.
“Abbiamo lasciato una società sana, e gli americani hanno svenduto e regalato i giocatori. Noi eravamo decimi nel ranking. Le mie figlie hanno lavorato tantissimo, eppure… Una società sportiva gloriosa come la nostra è stata venduta a quattro lire. E oggi guai che si parli dei Sensi. Una volta che andranno via Totti e De Rossi non si parlerà più della Roma dei Sensi, e molti saranno contenti. Sapere questo mi rattrista”.