Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è intervenuto ai microfoni di Roma Tv al termine dell’amichevole vinta dai giallorossi contro il Liverpool. Queste sono le sue parole:
“Sicuramente ci sono state ottime azione come voleva Spalletti. Potevamo stare in vantaggio 3-0, sulla finalizzazione magari non sarà soddisfatto. Abbiamo sbagliato tanto nelle rotazioni. Come primo test è andato bene, certo possiamo ancora migliorare e abbiamo ancora due settimane”.
Come stai?
“Sto bene, devo migliorare la condizione fisica”.
Strootman e Paredes?
“Strootman lo vedo bene, giocando il più possibile, migliorerà la fiducia in campo. Paredes ha fatto molto bene l’anno scorso, si vede che sia un altro giocatore rispetto a quando era qui, ha preso fiducia. Credo siano pronti, però oggi era un’amichevole, il campionato sarà un’altra cosa. Le cose negative sono stati i reparti, ma siamo in preparazione e bisogna lavorarci su. Loro non ci davano punti di riferimento perché i loro attaccanti erano piccoli e tecnici, ma ripeto siamo in preparazione, stiamo lavorando bene e speriamo di migliorare”.