Credo proprio che abbiamo ritrovato la nostra Roma e, non a caso, al confronto con una grandissima squadra. Il risultato ci penalizza in maniera eccessiva ma occorre riconoscere che era nelle previsioni della logica realtà. Certo, con una maggiore decisione in alcuni momenti favorevoli alle realizzazioni, avremmo ottenuto un punteggio a noi favorevole; ma al momento, visto che ci stiamo ricostruendo dalle disastrose macerie, va bene così!
Abbiamo avvertito notevolissimi segnali di miglioramento che generale che individuale. Non stiamo ovviamente al massimo ma la progressione appare totalmente continua e fortemente significativa. I nuovi arrivi, come detto in precedenza, sembrano perfettamente integrati e dimostrato, oltre alla loro elevata tecnica, anche un’apprezzabile volontà di partecipazione al bene di tutti.
Forse ignoravano di tifare Roma quando militavano in altre squadre… Mi piace pensare che sia proprio così 🙂
E’ molto bello ed entusiasmante aver ritrovato, almeno ieri, il tifo: noi vorremmo sempre e comunque vedere la squadra in campo giocare ai massimi livelli possibili ed indipendentemente dai risultati conseguiti, rinnoviamo il ogni circostanza il nostro profondo affetto.
Non ci bastano, e credo neanche condiviso, le futili e banali promesse espresse in precedenza, le partite vanno giocatore ed ognuna ha la sua storia ed i suoi fatti.
Pretendiamo solo correttezza da parte di ogni personaggio ed ogni atleta della nostra Roma. Delle chiacchiere e dei proclami ne abbiamo le…. tasche piene.
Grazie Signor Luciano Spalletti per la sua sapienza tecnica, per la sua volontà di rinascita, per la sua correttezza e per tutto quanto Lei sta riportando nella nostra squadra (credo anche come struttura societaria).
Buona nuova grande Roma a tutti i Romanisti.
Dario ’40