Non è che le amorevoli critiche ed i reiterati disappunti siano stati presi come stimolo per modificare l’andamento piatto delle ultime prestazioni.. Però… Hai visto mai?!
Sta di fatto ce finalmente abbiamo ottenuto una importante vittoria dovuta essenzialmente all’impiego di forze giovani e nuove.
Questo certamente non deve costituire un gravame di inopportune responsabilità per i ragazzi della recentissima linea Verde ma deve farci riflettere e prendere atto che le nostre risorse interne sono di elevatissima caratura.
Poi occorre tenere conto che tornano disponibili i nostri vincitori della Coppa D’Africa e che alcuni dei nostri infortunati sono, ormai sulla via del completo recupero.
Insomma, abbiamo tutte le possibilità di esprimerci ad un livello prestigiosi e dobbiamo avere (questo si) la giusta voglia di vincere nella certezza che a chi ci sta sopra, prima o poi, qualche ostacolo gli capiterà.
Non auguriamo del male a nessuno, nelle vicende del campionato (normale) un pò di disavventure possono presentarsi e sarebbe pure ora!
Buona Roma a tutti i Romanisti
Gli altri: considerando che malgrado i risultato che conseguono essi continuano a proclamare la loro entrata in Champions, mi domando: ma ci sarà almeno uno di loro che legge la classifica? Magari solo quella dei punti…. O, meglio, ci sarà almeno uno di loro che sa leggere?
Dario ’40