LA PARTITA CON L’ALTRA SQUADRA DELLA REGIONE NON SALVA LA STAGIONE – di Carlo Zampa

Dopo la parentesi pasquale tutt’altro che piacevole, la Roma tornerà in campo lunedì sera, appuntamento allo stadio Olimpico per le ore 20.45.
La partita in programma metterà di fronte i giallorossi ad un match importante dal punto di vista emotivo, soprattutto per la rivalità tra i capitolini e quegli altri. Ma sarà fondamentale, dopo la pessima figura di Palermo, dare una prova di carattere e di reattività senza sottoporre i tifosi della Roma ad altri spettacoli a dir poco indegni. Al momento per ripartire non ci resta che vincere lunedì,ma sia chiaro che non ci accontenteremmo di questo per considerare salvata la stagione.

Da quando sono romanista, per l’esattezza dal 4 novembre del 1959, per me il derby è sempre stato quello con la Juve, soprattutto in ricordo degli anni ’80 dove le due protagoniste erano sempre la Roma ed i bianconeri; altre squadre, in quei tempi, vegetavano nella serie cadetta e si preoccupavano, in maggior parte, di gettare le basi per la nascita della futura SNAI.

Il resto dell’articolo: http://ilblogdizampa.sportmediaset.it/2013/04/04/non-basta-vincere-lunedi/

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.