Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, è intervenuto al termine della gara persa contro la Roma 2-1. Queste sono le sue dichiarazioni:
“Non è stato oggettivamente il nostro miglior match, ma può succedere. Non siamo stati compatti nel primo tempo, lasciando troppi spazi tra le linee e ogni azione della Roma era una potenziale occasione da gol. Dall’altra parte abbiamo avuto molte possibilità per segnare. Poteva finire 6-5 il primo tempo che sarebbe stato eccitante, ma non è ciò che voglio. Questa sera ci sono state poche situazioni offensive in cui abbiamo giocato veramente bene e siamo stati sfortunati a trovarci di fronte un gran portiere. Non abbiamo segnato molto, ma sono contento di non aver riscontrato nessun infortunio”.
Sulla prossima Serie A:
“Non ho molto tempo per vederla, sono molto impegnato in Inghilterra. Quando guardo il calcio estero, guardo quello tedesco. Tuttavia guardo i calciatori che c’interessano in Serie A ed è un campionato pieno di buoni giocatori. Sono la persona meno adatta per dirvi come finirà la prossima stagione. Penso che la Juventus reciterà il ruolo di protagonista. La Roma è una squadra d’esperienza con un tecnico molto esperto, ma non ho idea su come potrà finire il campionato”.