Il neo difensore giallorosso Juan Jesus si racconta ai microfoni di Lance.com.br. Il brasiliano ha detto la sua sul preliminare di Champions League contro il Porto e gli obiettivi stagionali prefissati in vista della prossima stagione:
“Contro il Porto sarà una grande partita perché hanno una squadra di grande qualità”. Juan Jesus si racconta ai microfoni del portale brasiliano in vista del match dei Preliminari in programma il 17 e il 23 agosto. “La Champions League è una grande competizione, sono sicuro che sarà una sfida difficile. Credo che solo chi sbaglierà meno potrà raggiungere l’obiettivo di passare alla fase a gironi”.
Il difensore non si nasconde e parla degli obiettivi dei giallorossi: “Il nostro obiettivo è puntare sempre ai risultati migliori. La nostra priorità al momento è la Champions League, che è il nostro primo obiettivo. Dobbiamo fare del nostro meglio per raggiungere la fase ad eliminazione diretta. Il nostro gruppo ha abbastanza qualità per disputare una grande stagione sia in Champions League, sia in Serie A, sia in Coppa Italia”
Juan Jesus, arrivato dall’Inter, parla del suo ambientamento nella capitale: “I primi giorni sono stati molto gratificanti perché si tratta di un nuovo gruppo per me. Tutte le persone che ho incontrato sono state buone, accogliendomi molto bene. Tutti sono molto divertenti e ti fanno sentire a casa. I brasiliani (Alisson, Emerson e Gerson) sono appena arrivati come me e per questo stiamo legando molto. Abbiamo un bel legame e questo sicuramente aiuterà anche la squadra. Ognuno di noi, in ogni posizione, potrà aiutare molto la Roma a conseguire i suoi obiettivi: raggiungere innanzitutto la fase a gironi della Champions League e a fare quanti più punti possibili in Serie A”.