Alle ore 11, il Presidente della Roma James Pallotta si è recato in Campidoglio per incontrare la sindaca Virginia Raggi. Altro importante colloquio, dopo quello avvenuto ieri in Regione con Zingaretti, in vista della realizzazione del nuovo stadio giallorosso che vedrà la partecipazione anche di Baldissoni, Gandini e Ginsberg. All’uscita la dirigenza della Roma lascia ha rilasciato alcune dichiarazioni prima con Mauro Baldissoni: “Siamo molto soddisfatti di questi due incontri, sono andati molto bene”. Poi con lo stesso Pallotta: “Incontro molto positivo, abbiamo raccontato tutto quello che abbiamo prodotto in 4 anni di lavoro. Siamo molto ottimisti. L’incontro si è svolto con serenità e cordialità. Noi sappiamo che è importante e anche loro. Sono sempre ottimista, il processo è incominciato e sta andando nella giusta direzione. Non ci sono problemi”.
Le parole di Teo Fulgione, portavoce del Sindaco: “È stato un incontro positivo e conoscitivo. Lo sport è un argomento caro alla città, abbiamo parlato del tema As Roma in generale. Il tema stadio non è stato toccato, ci saranno incontri tecnici più avanti su questo argomento”.
Le parole del Sindaco, Virginia Raggi: “Incontro andato bene, non abbiamo parlato di dati tecnici, lo faremo nei prossimi giorni”