Totti e il tempo (“maledetto tempo”); tempo che continua inesorabile il suo trascorrere e ieri, 30 giugno, mentre l’ex Capitano della Roma partecipava al concerto di Tiziano Ferro nel suo (di Francesco, ovvio) Stadio Olimpico, è scaduto il suo contratto da calciatore. Totti dovrebbe iniziare la carriera da dirigente nella Roma ma il condizionale è d’obbligo visto che, oltre alle varie voci di club di oltreoceano interessati alle prestazioni sportive del campione giallorosso, non si è ancora avuta nessuna ufficialità riguardo il nuovo ruolo del numero 10.
Secondo quanto riportato ieri dal sito Romanews.eu (http://romanews.eu/notizie-roma/totti-25-milioni-dalla-cina-per-sentirsi-ancora-un-calciatore/) l’entourage del fuoriclasse starebbe sondando il terreno per trovare investitori per acquistare la Roma. Al momento si parla solo di rumors e nulla più ma, ovviamente, ogni cosa che riguarda Francesco Totti assume un carattere di notevole rilevanza.
In attesa di notizie ufficiali riguardo il futuro di Francesco, ci fa piacere rivivere uno dei suoi tanti gol commentanti dal nostro Carlo Zampa, con la presenza di una immancabile lacrimuccia perchè, comunque, questi 25 anni, sono passati davvero in fretta.
—
Flavia Miglietta