FINITI GLI ALIBI PER LA SQUADRA….. ADESSO EUROPA E COPPA ITALIA! di Carlo Zampa

Sono tante le definizioni che si possono dare alla fine del rapporto tra Zeman e la Roma. Nelle ore seguenti alla notizia dell’esonero del tecnico boemo ho potuto riscontrare varie reazione da parte dei tifosi… “Fine di un incubo”“Un sogno infranto”, “Era ora”, tanto per citarne alcune che ho avuto modo di leggere in queste ore. E non ultimo il video, girato sotto casa del Maestro, dove alcuni tifosi sono andati a salutarlo.

Mi ha colpito la sua frase anche se, personalmente e con un pizzico di presunzione, avevo la certezza che fosse così. “Dispiace più a me” sono state le parole del boemo, chiaramente dispiaciuto per l’epilogo della sua seconda avventura giallorossa, terminata in modo triste sia per lui ma soprattutto per i nostri colori, dopo l’umiliante sconfitta subita in casa con il Cagliari ed al culmine di una settimana dove abbiamo assistito a delle vicende che definire svilenti per una realtà come la Roma è riduttivo.

Come spesso si dice quando un tecnico viene esonerato ora i giocatori non hanno più alibi e gli stessi tifosi, venerdì sera durante il match con i sardi, hanno espresso il loro disappunto verso alcuni calciatori che hanno dato l’impressione di non impegnarsi al massimo.

Il resto dell’articolo lo potete trovare qui: http://ilblogdizampa.sportmediaset.it/2013/02/04/finiti-gli-alibi-per-la-squadra-adesso-europa-e-coppa-italia/

5 commenti

  • Angelo ha detto:

    Siamo una grande citta’,abbiamo la tifoseria piu’ calda di tutta l’Europa. Ma abbiamo una squadra che sulla carta mira a raggiungere grandi risultati, vincere trofei importanti ma non ce l’abbiamo mai avuta questa fortuna ( R.Madrid, Barcellona, M. United ,Bayern M ecc). Ora una Presidenza che c’e’ ma lontana da ROMA , non contiamo nulla verso il famoso Palazzo, Dir.Gen. Dir. Sp. incompetenti . Vogliamo una forte squadra senza spendere. Non saremo mai niente. Saremo solo tifosi e basta. Carlo tu come la vedi?

  • lucia ha detto:

    Anch’io ho detto ….ERA ORA…. ma valutando bene in alcune partite perse ho notato scarso impegno in alcuni giocatori l’unico che lotta è sempre il capitano ….ITALIANO ROMANO E GIALLOROSSO DA SEMPRE…secondo me il nostro campionato non si può più definire Italiano….Cerchiamoli nel nostro paese i ragazzi …

  • stefano frattarelli ha detto:

    Ma ci vogliamo prendere in giro? Hanno remato contro zeman dal primo minuto..dirigenza e parte dei giocatori a iniziare da de rossi..non gli hanno permesso di lavorare..troppe capocce che non vogliono il bene della roma.punto.

  • lorenzo ha detto:

    E no cari amici Romanisti come me. Zeman Grande allenatore di serie B le sue tattiche i suoi atleti sono da categoria che gli appartiene. la serie A e un altra cosa vedi le sue (di zeman)squadre in A come si sono comportate in campionato. nei anni passati lazio e Roma .Fortunatamente non siamo stati molto pazienti ed e andato via forse sostituito da un uomo di calcio in ombra ma conoscitore di serie A e con un po di culo… ci porta in europa lighe tanto credo ke la champions e gia’ assegnata purtroppo.. juve napoli milan– inter lazio e Roma in europa con grande incazzatura di fiorentina e udinese .ciao e sempre FORZA ROMA Lorenzo

  • gianfranco ha detto:

    Adesso voglio vedere come se la mettono i giocatori, credo che se perdono questa è meglio che si cercano un altro lavoro…..io faccio 110 km al giorno per andare a lavoro e tornare a casa, con la moto ( la macchina nn c’è l’ho!) freddo e caldo ogni giorno……e voi nn volete neanche correre??

    vergogna!!!

    Dimostrate che avete le palle!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.