Empoli-Roma 0-0. Tutte le dichiarazioni dei protagonisti

Tutte le dichiarazioni dei protagonisti di Empoli-Roma, match terminato 0-0.

Luciano Spalletti a Premium Sport: “Skorupski? Ha giocato bene, è un buon portiere riconosciuto per essere bravo a fare il professionista, ha fatto il suo lavoro anche se noi ci abbiamo messo del nostro. Costruito poco? Loro dal punto di vista tattico sono stati ineccepibili, non è che il campo poi ci abbia aiutato, non siamo riusciti a stare in piedi, le giocate velocità non c’erano permesse, poi si fa tutto più difficile e si rischia di prendere le ripartenze e loro sono bravi su questo”.

Radja Nainggolan a Premium Sport: “Abbiamo avuto tante occasioni, Skorupski è stato il migliore in campo. Importante non è aver preso gol, forse è l’unica cosa positiva. Una squadra come la nostra è strano che non segna dopo 5-6 occasioni, il calcio è fatto di episodi, se non si segna non si vince che posso dire”.

Daniele De Rossi al canale telematico giallorosso: “Se meritavamo? Abbiamo creato tantissimo, Skorupski è stato il migliore in campo, sono stati bravi in fase difensiva, attaccavamo in tanti. Un peccato, non è stata la nostra migliore partita, ma abbiamo creato tanto ed è stata una delle pochissime partite in cui non abbiamo concretizzato”.

Bruno Peres a Sky Sport: “Come mai non siamo riusciti a segnare? Eravamo partiti bene poi il portiere loro è stato bravo e la palla non è entrata per quello. Però abbiamo tirato, abbiamo fatto benissimo secondo me, questa è la strada giusta”.

Giovanni Martusciello a Rai Sport: “La partita era difficle, perchè contro la Roma si soffre a prescindere. Hanno creato i presupposti per farci gol, ma alla fine il nostro portiere è stato bravo. La nostra squadra è strutturata per un lavoro di gruppo. Saponara sta lavorando bene, come tutti i giocatori di estro si deve infiammare e se non segna gli brucia. Oggi però ha fatto una buona partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.