Il terzino brasiliano Bruno Peres ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Empoli-Roma. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:
“Come mai non siamo riusciti a segnare? Eravamo partiti bene poi il portiere loro è stato bravo e la palla non è entrata per quello. Però abbiamo tirato, abbiamo fatto benissimo secondo me, questa è la strada giusta. Florenzi? Sono molto triste per quello che gli è capitato perché è una persona stupenda, ora dobbiamo fare di tutto per vincere sempre per lui e per la squadra. Adesso giocherò di più quindi devo ritrovare il ritmo giusto per stare al passo dei compagni”.
Bruno Peres a Roma TV
“Come sto? Sono contento di essere tornato, era importante per me e per la squadra. Un peccato il risultato. Se è mancato l’ultimo passaggio? Credo che si potesse fare qualche passaggio in più per darla bene ai compagni meglio posizionati, ma abbiamo creato opportunità che sono chiarissime. Un peccato non aver fatto gol. Campo problematico? Il campo era bruttissimo, parlavamo del fatto che si scivolava sempre, anche coi tacchetti”.
Bruno Peres in zona mista
“La squadra ha fatto bene, non siamo stati fortunati. Come sto? Mi sento bene, devo riprendere ritmo. Penso che posso stare ancora meglio. Differenza con la Juventus? Non possiamo sbagliare, abbiamo creato tante opportunità da gol e dobbiamo segnarli, quando c’è un obiettivo bisogna farlo. Abbiamo fatto una grande partita ma siamo stati sfortunati”.