Al termine del match vinto sul Crotone, ai microfoni di Sky Sport prima e di Sport Mediaset poi ha parlato uno dei due marcatori, il bosniaco Edin Dzeko. Queste le sue parole a Sky:
“Loro non hanno fatto nessuna occasione ma non è mai facile, noi abbiamo fatto il nostro, abbiamo vinto e questo era importante. Il rigore? Prossima volta lascio tirare agli altri. Però succede, niente di grave. Col Villarreal sarà un’altra partita, loro sono forti e giocano a calcio come noi. Ora abbiamo tre giorni di riposo, poi dobbiamo provare a vincere anche là”.
Queste, invece, le sue parole a Mediaset:
“Non è mai facile vincere in Serie A, come abbiamo visto oggi, ma abbiamo fatto il nostro e lo abbiamo fatto bene
Il rigore? Non lo so, ho sbagliato ma non ci penso più. La prossima volta lo lascerò calciare ad un atro, ma l‘importante è che ho segnato. La Juve? Vogliamo andare avanti e oggi abbiamo fatto il nostro, il resto non mi interessa. Siamo la Roma e dobbiamo provare a vincerle tutte, anche se ragioniamo partita per partita. La voglia di fare di più c’è sempre e lo dimostrerò anche nelle prossime partite. Questo sono io e voglio sempre fare di più”.