Francesco Totti compie 40 anni. La Roma, per celebrarlo, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video. Nel filmato, direttamente da Londra, Mauro Baldissoni (direttore generale), Umberto Gandini (amministratore delegato) e James Pallotta (presidente) si congratulano con il numero 10 di Porta Metronia. “Auguri Francesco! Altri 50 di questi anni!”, le parole del numero uno della società giallorossa.
Tanti auguri Francesco!#Totti40pic.twitter.com/V6CxXUGbPF
— AS Roma (@OfficialASRoma) 26 settembre 2016
🎁Nel giorno del suo 40° compleanno, ecco una gallery con 40 grandi foto della vita di #Totti nell’#ASRomahttps://t.co/jCAea16C7t#Totti40pic.twitter.com/ZNe5L6mJ8Y
— AS Roma (@OfficialASRoma) 27 settembre 2016
Dzeko, intervenuto all’emittente ufficiale del club, ha voluto omaggiare Totti: “Ciao Checco, probabilmente non capirai quello che ti dirò, ma potrai chiedere a qualcuno di tradurlo. Ti auguro il meglio per il tuo 40° compleanno, spero tu possa giocare anche l’anno prossimo con la Roma e alla fine di segnare altri 25 gol così da infrangere il record (del migliore marcatore in Serie A all time ndr) perché meriti di essere definitivamente al top. Tanti auguri capitano”.
Anche Nainggolan si è aggregato: “Ciao vecchio, volevo farti tanti auguri per il tuo quarantesimo compleanno. Per me è un onore poter giocare con te e spero che continuerai per qualche altro anno in più. Volevo fare una scommessa: che smetterò prima io di te?”.
De Rossi: “Io son ridotto così con Peppa Pig, te c’hai quarant’anni. Mi sembra ieri che eravamo giovani, belli come il sole, single. Niente siamo agli sgoccioli e quindi questo è un traguardo per te abbastanza importante. Non so mai che dire quando ci sono questi auguri social e niente, ti voglio bene amico mio”.
Francesco, Daniele ha un messaggio per te…#Totti40 #DeRossi pic.twitter.com/SRAYL0f3HA
— AS Roma (@OfficialASRoma) 27 settembre 2016
El Shaarawy: “Ciao Capitano, volevo farti tantissimi auguri per i tuoi 40. È davvero un traguardo molto importante e credo non sia da tutti arrivarci come giocatore. Volevo farti i miei complimenti per la tua carriera e per quello che continui a fare sul campo. Sono veramente felice e onorato di poterti fare gli auguri da compagno di squadra e spero di esserlo anche nei prossimi anni”.
Strootman: “Ciao capitano. Tanti auguri. Sei un idolo per tutti come calciatore e come uomo. È sempre una gioia stara in campo con te in ogni allenamento, in ogni partita. Ti voglio bene. Tanti auguri”.