ROMA – Lo sapevamo già perchè Carlo Zampa lo ha scritto, ripetendolo fino alla nausea, che non sarebbe più tornato a fare lo speaker allo stadio Olimpico per le partite casalinghe della Roma. Lo ha scritto sul suo forum, sui suoi profili Facebook, sulla sua pagina ufficiale nonchè in risposta alle numerose telefonate di ascoltatori che, per radio, hanno più volte fatto l’ormai nota domanda al nostro Carlo “A Carlè ma perchè non torni a fare lo speaker?”
Oggi ne è arrivata un’ulteriore conferma, dai microfoni di Rete Sport dove Carlo era in diretta in occasione della rubrica “A tu per tutti” organizzata dalla nota emittente sportiva per dare possibilità agli ascoltatori di parlare direttamente con Carlo. Queste le parole dette dal cronista giallorosso che riportiamo in maniera ufficiale visto che questo è il suo portale e parliamo in nome e per suo conto.
Ecco le parole di Carlo: “Mi hanno chiesto di fare lo speaker allo stadio come evento in una partita del campionato, ma io ho detto comunque di no. Li ho ringraziati per la stima e la fiducia che hanno verso di me ma ho gentilmente declinato l’invito perchè per me è un’esperienza finita e oltretutto la riterrei una mancanza di rispetto verso Matteo Vespasiani, l’attuale speaker della Roma, che sta facendo un ottimo lavoro ed al quale auguro di avere soddisfazioni maggiori di quelle che ho avuto io”.
Pertanto è assolutamente forzato dire che gli è stato offerto il “posto” di speaker, come erroneamente riportato da alcuni siti internet.
Flavia Miglietta