Continua incessantemente il lavoro del DS Monchi, impegnato a fornire al tecnico Di Francesco una squadra secondo le sue esigenze.
Mercato in entrata:
Rick Karsdorp ha firmato il contratto che lo legherà alla società giallorossa per cinque anni. Costo dell’operazione 14 milioni di euro. Il neo terzino della Roma ha scelto il numero 26.
Il comunicato della società giallorossa: http://www.asroma.com/it/notizie/2017/06/l-as-roma-perfeziona-l-ingaggio-di-rick-karsdorp.
Maxime Gonalons sta per diventare un nuovo centrocampista giallorosso. A dare la notizia è il procuratore del giocatore che, tramite un tweet, non lascia adito a dubbi “Trovato l’accordo tra il Lione e la Roma”. Lunedì il giocatore, ormai ex Lione, effettuerà le visite mediche e poi sarà ufficialmente a disposizione di Eusebio di Francesco.
Lorenzo Pellegrini firmerà venerdì il contratto con la Roma. A rivelarlo è lo stesso giocatore con una dichiarazione rilasciata al suo ritorno dall’Europeo Under 21.
Mercato in uscita:
Kostas Manolas non ha effettuato le visite mediche con lo Zenit. Il centrale greco sembra aver cambiato idea circa la sua nuova destinazione e la trattativa con il club di San Pietroburgo è attualmente bloccata, malgrado numerosi emittenti (tra le quali SkySport e Premium Sport) avevano dato per concluso l’accordo già da alcuni giorni. Sono due le ipotesi che circolano in merito al cambiamento di idea del difensore: il cambio rubli/euro o, più probabile, l’interesse di altri club per il suo cartellino.