Balzaretti potrebbe lasciare per raggiungere Ranieri, il Leicester rifiuta l’ennesima offerta per Mahrez

Un’altra storia d’amore che finisce. Dopo l’addio di Francesco Totti (certo inimitabile), da oggi saluta anche Federico Balzaretti: l’ex terzino sinistro e componente dello staff si potrebbe trasferire infatti in Francia, alla corte di Claudio Ranieri, altro volto noto all’ambiente giallorosso, per il cui Nantes svolgerà un incarico da talent scout.

Se da una parte qualcosa finisce, dall’altra non è mai iniziata. La trattativa per l’acquisto di Riyad Mahrez è destinata a durare ancora a lungo (o forse ad arrestarsi qui), dal momento che il Leicester ha rifiutato l’ennesima offerta della Roma di 35 milioni più 5 di bonus. Come riporta Angelo Mangiante di Sky Sport, il club inglese ha definito la cifra ancora lontana e non sufficiente, restando fermo al prezzo iniziale fissato per il giocatore: 40 milioni o su di lì.

A nulla, dunque, sembrano siano servite le parole di Mahrez rilasciate ieri: “Quello giallorosso è un grande team con cui vorrei parlare, ma non posso finché il Leicester non accetta l’offerta. Il club conosce il mio pensiero, ma darò il massimo come ho sempre fatto. In ogni caso c’è ancora un mese di tempo per vedere cosa può succedere”.

Ora, però, c’è da vedere se i capitolini insisteranno nella trattativa o sceglieranno la strada alternativa che, come riporta Don Balon, porta al nome di Vazquez del Real Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.