Austria Vienna-Roma 2-4. De Rossi: “L’Europa League ci interessa molto. Io difensore? Si può fare”

Tutte le dichiarazioni di Daniele De Rossi al termine di Austria Vienna-Roma, match terminato 4-2 per i giallorossi.

DE ROSSI A ROMA TV

Spalletti ieri ha detto che state acquisendo mentalità:
“La mentalità la vedi anche in campo, fino all’ultimo secondo ad Empoli ci abbiamo provato, non era facile e la prestazione è stata fatta. Non accettare un punto ad Empoli penso sia normale, se prima non eravamo così era grave prima. La Roma deve vincere quelle partite, stavolta non ci accontentiamo solo della prestazione”. 

Sul girone di Europa League, ci ingolosiamo?
“Per arrivare a fare le partite più belle dobbiamo passare questo girone. Se non lo giochi con la giusta testa puoi perdere contro chiunque. Questa è una squadra che non è da sottovalutare, nella loro dimensione sono un’ottima squadra. Noi siamo più forti, dobbiamo passare il turno ma le partite vanno giocate”. 

Cosa rappresenta il gol per te?
“E’ bello, anche perché il momento era particolare dopo l’inizio non positivo. Negli ultimi anni ne faccio pochi. Sto qui a fare l’interviste perché Radja non ne aveva voglia (ride,ndr). A 33 anni arrivi alla pace dei sensi, fa piacere fare gol. Sono tutti ragazzi eccezionali, Radja è il più particolare. Fa piacere stare in questo gruppo, sta diventando un gruppo giusto dal punto di vista degli atteggiamenti settimanali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.