Adesso la colpa è di Totti……

Arriva all’Olimpico la Juventus, ma sembra che ad accorgersene siano pochi, perché la maggior parte dei tifosi è concentrata sulle quotidiane polemiche che agitano l’ambiente giallorosso e sulle continue “voci di dentro” che escono da Trigoria. Ormai si sa che la Roma è un palazzo di cristallo trasparente dove si può vedere all’interno ogni più piccolo dettaglio e da dove filtrano notizie ancor prima che accadono. “I riportini” veri o presunti, come li chiamava Luciano Spalletti sono il pane quotidiano dei cronisti, ma la notizia riportata da tutti i giornali sulla ramanzina fatta dal tecnico Andreazzoli anche a Francesco Totti, reo di non essersi imposto nel tirare il rigore a Genova, ha dell’incredibile. Ne ho viste di tutti i colori in tanti anni di Roma da tifoso e da cronista, ma questa non immaginavo proprio che sarebbe mai successa!

Il resto dell’articolo potete leggerlo quì http://ilblogdizampa.sportmediaset.it/

3 commenti

  • filomena ha detto:

    purtroppo sono persone che non amano lo sport . speculano e basta. Non si “uccide” una squadra che sta attraversando un momento particolare.I calciatori vanno visti soprattutto come uomini con le proprie problematiche emotive. In questo momento hanno bisogno di un apporto morale non solo dei tifosi , ma anche dei media.

  • Francesca ha detto:

    Ciao Carlo, questa nn se pò senti o meglio vede! Domanda ad Osvaldo che cosa gli è stato detto sul rigore sbagliato e non fatto tirare a Totti? Totti unico ad onorare la maglia…….
    P.S. Grazie per farmi provare emozioni quando vedo la partita un bacio grosso

    • Carlo Zampa ha detto:

      peer il bene della Roma spero che Osvaldo trovi la giusta concentrazione fino a fine campionato, poi a giugno si tireranno le somme. Grazie per le tue parole. Un abbraccio, Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.