La concorrenza c’è ed è giusto che ci sia e va vinta sul piano della qualità. La radio della ROMA ha tutto quello che le altre radio non hanno avuto in questi ultimi anni, cioè giocatori, allenatore, dirigenti, ecc… Sta nell’intelligenza delle radio private “sfruttare” questa risorsa, riportando le dichiarazioni dei protagonisti che parlano in esclusiva, citando sempre la fonte, ma continuando poi ad esercitare il diritto di opinione, di critica e di cronaca senza preconcetti o interessi di sorta, cosa che la radio della società non potrà mai garantire. Lo ripeto, per quello che mi riguarda sono molto contento della nascita di ROMA Radio e cercherò nella mia trasmissione di continuare il percorso interrotto anni fa, cercando di proporre un prodotto di qualità fatto da romanisti veri, poi sarà la gente che sceglierà chi sentire. Il comunicato fatto ieri dal mio editore non l’ho capito e lo avrei evitato e avrei invece concentrato gli sforzi e le energie in altro modo. Comunque oggi inizia il nostro campionato e penso solo a vincere! Se chi lavora in una radio privata pensa che il suo successo dipenda dalle sconfitte della mia ROMA, perché così la radio della società va in difficoltà, allora è meglio che cambi mestiere, perché per me gli interessi della ROMA società vengono prima di ogni altra cosa! I pantanisti, i professionisti del dileggio e della diffamazione continuino pure a pensare al loro orticello dorato, il problema è dei lobotomizzati che li ascoltano e di chi ci lavora insieme, noi romanisti vogliamo solo vincere! FORZA ROMA!!!
13 commenti
é difficile trovare un personaggio piu` cristallino e onesto di te. Onore a te grande romanista. Buon campionato e forza Roma
Sei il più grande. Già fatta richiesta presso la nuova società di riaverti come voce ufficiale.
Non so cosa abbia detto o scritto il suo editore, ma non posso , non devo, non VOGLIO che essere d’accordo su qianto da lei espresso. un solo coro un solo idioma sempre e solo forza ROMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Carlo. Ti stimo!
Sono una tifosa romanista si può dire da prima di arrivare a questa meravigliosa città e sentire una partita con Lei (Carlo Zampa) è veramente un’emozione fantastica. Mi scuso per la mia ortografia (come cosa normale trà molti noi stranieri faciammo fatica con le doppie), prometo che i miei prossimi messaggi saranno di miglior qualità.
Tanti auguri per la neo nata ROMA RADIO che sicuramente oggi darà il suo primer strillo con la partita di questa sera e anche a lei Zampa per la sua nuova avventura. Tanti, tanti auguri, e sempre FORZA ROMA!!!!!
Queste tue parole non sono altro che l’ennesima dimostrazione di quale persona sei. A me personalmente non servivano altre dimostrazioni… 2 anni fa, anche se poi non è servito a niente perchè il tuo amico non mi ha mai ricontattato, hai risposto alla mia lettera dove ti raccontavo i miei problemi… Ed essendo tu comunque un personaggio pubblico hai dimostrato di ascoltare i normali come me. Sei un grande uomo e naturalmente un grande professionista! Forza Roma!
grande Carlo auguri x la nuova avventura,ma ti rivoglio anche come voce ufficiale all’olimpico!
Hai il mio massimo rispetto! Ti voglio bene perchè rappresenti il TIFOSO vero. Grazie Carletto, Grazie DIO che CI hai fatto ROMANISTI!!!!
SEI UNICO
ma quindi al momento per ascoltarti in RADIOcronaca dove devo sintonizzarmi? ieri sera alternavo su entrambe le radio ma niente..grazie
Integrale su Mediaset Premium e parziale su Rete sport 105,600
grazie Carlo..sempre disponibile e professionale 😉
ho inviato e-mail e sms a chiunque possa far tornare nella sfera societaria della as Roma l’unico giornalista,telecronista e opinionista che e’ ed e’ stato sempre a fianco del vero tifoso romanista! Riusciro’ a sentire Carlo allo stadio mentre ci incita a tifare ROMA?