Leandro Paredes ha parlato alla fine del match vinto contro il Palermo, vinto anche grazie ad un suo sigillo su punizione defilata. Ecco le sue parole rilasciate ai media:
Paredes a Sky Sport
“Il mister mi da sempre più fiducia, lo ringrazio per le parole e posso ancora migliorare. Cerco di non guardare i numeri e voglio fare il bene della squadra. Sul gol ho avuto fortuna. Differenza da Empoli? Ci sono anche se a Empoli volevamo giocare la palla lo stesso. In attacco abbiamo giocatori più forti e veloci che fanno la differenza. Anche a centrocampo posso imparare tanto dai miei compagni”.
Leandro Paredes a Roma TV
“L’importante era vincere la partita. Più giochi più migliori, più fiducia hai e più va tutto meglio. La Juve? Dovevamo avvicinarci e continuare su questa strada. L’esultanza? Oggi abbiamo segnato tutti e due e l’abbiamo fatta”.
Leandro Paredes in mixed zone
“Posso imparare tantissimo da tutti i miei compagni. De Rossi, Strootman, Nainggolan. Scudetto? Sapevamo che questa partita era importante. Mi sento al centro progetto? Il mister già dal ritiro mi ha fatto sentire importante e sono contento qua. Ho lafiducia dell’allenatore e dei compagni e spero di aiutare la squadra”.